Le Dimore

Soggiorni unici nell'ospitalità agiata delle quattro ampie Suites, ognuna delle quali contiene un elemento d'arredo identificato dal quale ne prendono il nome.
Ogni stanza è arredata con un gusto originale. Design ricercati e cura per i singoli dettagli. Il benvenuto agli ospiti è affidato al prezioso salotto d'accoglienza. L'alta qualità dei comfort, porta i piaceri della SPA anche negli ambienti privati.
   
   

Le linee della poltrona Amoebe, progettata da Verner Pantom, sembrano ricordare il tratto di un autografo, un segno che sembra sancire l'attenzione all'originalità di questa dimora.

Dettaglio fondamentale della personalità della Dimora è la Coconut Chair prodotta su disegno di George Nelson nel 1955, di taglio morbido eppure deciso, così sinuoso ed un poco enigmatico.

L'atmosfera della Dimora sembra farsi rigorosa alla prima vista del divano Mantilla, di design scandinavo, per rivelarsi serenamente più informale alla prima seduta.

Questa dimora ha la giocosità della celebre poltrona Magritta, ideata da Matta come omaggio all'amico Magritte, uno dei pezzi di design presenti nel Resort. Raffinatezza delicatamente sdrammatizzata.

Le Dimore

tesoro_resort_forma.svg

Ognuna delle Dimore de Il Tesoro Living Resort è dotata di: una superficie di 65 mq, salotto d'accoglienza, terrazza solarium privata, doccia emozionale, televisore LCD 45'', frigo bar, cassetta di sicurezza a misura 'laptop', climatizzazione